Aperte le iscrizioni della terza edizione del Master in Digital Transformation dell’Università di Firenze.

Come iscriversi, le date e le scadenze della 3ª edizione di MDT.

Da oggi è possibile fare domanda di ammissione ed essere uno dei 24 studenti a studiare e dare forma al cambiamento. Laboratori, ospiti importanti e partner di eccezione per questo master che guarda al futuro.

Ammissione

I candidati – sia dell’Unione Europea o equiparati sia extra Unione Europea residenti all’estero – devono compilare la domanda di partecipazione alla selezione solo ed esclusivamente on-line.

Il sistema richiede di inserire i propri dati e il curriculum vitae in formato pdf. Il servizio sarà attivo fino alle ore 12.30 (ora italiana) del 13 gennaio 2023. Oltre tale scadenza il collegamento viene disattivato e non è più possibile compilare la domanda e, quindi, partecipare alla selezione.

10 Ottobre 2022